Dorian Rainelli

Esplora il sito per conoscermi

Shopping day

Oggi, dopo aver passato un po di tempo a studiare l’applicazione del mio ultimo progetto e impiegato metà giornata per abbozzare l’interfaccia grafica del prossimo sito Stun Light, ho avuto modo di partecipare all’asta privata Materia One.
Nel titolo lo chiamo shopping perché è stato proprio così, ho acquistato esattamente 15 lotti di terreno , per un totale di 14’610 STT che al prezzo attuale sarebbero 7’889 USD ? Già parecchi soldi.
Spero che quei terreni salgano di valore ancora più di quanto abbiano fatto finora, sennò starei buttando via soldi.
Alla fine non mi lamento, anche perché credo molto nel progetto e penso di poter tramutare questi investimenti in rendite costanti nel tempo.

Una chicca interessante è che mi è stata regalato addirittura un terreno con villa in un settore riservato agli investitori. ? Niente male direi..

Cos’è Staramba?!

Staramba è una società quotata in borsa che lavora nel mondo della progettazione 3D.
Circa l’anno scorso si occupava della realizzazione di statuette tridimensionali raffiguranti personaggi famosi, quando di recente ha lanciato un progetto innovativo che mescola le esperienze VR con quelle di una vita a stretto contatto con le star di tutto il mondo.
Il loro obiettivo è insorta quello di creare un mondo virtuale ancora più accattivante di Second Life, un gioco che aveva fatto il boom una decina di anni fa, in quanto permetteva alle persone di guadagnare attraverso il commercio interno al gioco.
Fatto sta che il progetto sta riuscendo bene e anche se ci sono delle lacune sul livello marketing dell’azienda, i risultati si stanno vedendo.

Giornata relax

<<Eccomi nuovamente qui, sul mio bel blog in locale. ??

Buffo pensare che effettivamente mi sto mettendo a scrivere solamente per me in questo momento, ma mi piace ed è quello che penso mi possa servire per abituarmi a scrivere ogni giorno qualcosa.>>

Oggi giornata tranquilla e distaccata da apparecchi elettronici.
Al risveglio mi sono trovato con la mia ragazza al fianco quando doveva essere a scuola. Hemm beh! ? (Per il momento tralascio importanti fattori della mia vita, che sarebbe opportuno mantenere privati).

Comunque dopo una svelta colazione e una sistemata alla camera ci siamo diretti a belluno per comprare dei regali di natale.

Arrivati a Belluno siamo andati subito a mangiarci una spaghettata in un posto dove ci hanno portato la pasta in delle padelle calde. ( Già, “subito” ? Mi sono svegliato verso le 11:00 perchè avevo passato la notte a pensare ad un nuovo progetto).

Fattostà che mmm.. l’idea delle padelle ci stava, ma il locale era fatiscente e in via di ristrutturazione, non proprio il massimo dove mangiare.

Dopo aver acquistato un po di regali e passato il pomeriggio in qualche negozio siamo tornati a casa, dove tra i vari messaggi leggo di uno che mi fa i complimenti per il profilo instagram.

Alla fine guardando un po il suo profilo scopro che lavora con Herbalife e che è uno di quelli che fa anche tanti soldi ?Non ho ancora capito se li amo o li odio questi sistemi multilevel, fattostà che ne ho creato uno l’anno passato quindi sarei un pirla se non provassi a lanciarlo.

Per il momento non mi voglio dilungare nei particolari, oggi è stato un breve resoconto di giornata. vedrò di affrontare tematiche precise più in là con il blog.

Eccoci qua!

Secondo giorno molto impegnativo.
Ho passato praticamente tutta la giornata dietro al sito e non sono ancora riuscito a farlo come vorrei. 

Mi sto ancora ambientando nel muovere i primi passi con la programmazione in WordPress.
Quindi è normale che io stia a perdere ore dietro miseri obbiettivi. ?

Primo giorno di blog

Step by step

Ho appena improntato il mio sito personale.
Non so ancora per cosa lo utilizzerò, ma l’idea di avere un mio spazio mi stuzzica..

-->