<<Eccomi nuovamente qui, sul mio bel blog in locale. ??

Buffo pensare che effettivamente mi sto mettendo a scrivere solamente per me in questo momento, ma mi piace ed è quello che penso mi possa servire per abituarmi a scrivere ogni giorno qualcosa.>>

Oggi giornata tranquilla e distaccata da apparecchi elettronici.
Al risveglio mi sono trovato con la mia ragazza al fianco quando doveva essere a scuola. Hemm beh! ? (Per il momento tralascio importanti fattori della mia vita, che sarebbe opportuno mantenere privati).

Comunque dopo una svelta colazione e una sistemata alla camera ci siamo diretti a belluno per comprare dei regali di natale.

Arrivati a Belluno siamo andati subito a mangiarci una spaghettata in un posto dove ci hanno portato la pasta in delle padelle calde. ( Già, “subito” ? Mi sono svegliato verso le 11:00 perchè avevo passato la notte a pensare ad un nuovo progetto).

Fattostà che mmm.. l’idea delle padelle ci stava, ma il locale era fatiscente e in via di ristrutturazione, non proprio il massimo dove mangiare.

Dopo aver acquistato un po di regali e passato il pomeriggio in qualche negozio siamo tornati a casa, dove tra i vari messaggi leggo di uno che mi fa i complimenti per il profilo instagram.

Alla fine guardando un po il suo profilo scopro che lavora con Herbalife e che è uno di quelli che fa anche tanti soldi ?Non ho ancora capito se li amo o li odio questi sistemi multilevel, fattostà che ne ho creato uno l’anno passato quindi sarei un pirla se non provassi a lanciarlo.

Per il momento non mi voglio dilungare nei particolari, oggi è stato un breve resoconto di giornata. vedrò di affrontare tematiche precise più in là con il blog.