Oggi, dopo aver passato un po di tempo a studiare l’applicazione del mio ultimo progetto e impiegato metà giornata per abbozzare l’interfaccia grafica del prossimo sito Stun Light, ho avuto modo di partecipare all’asta privata Materia One.
Nel titolo lo chiamo shopping perché è stato proprio così, ho acquistato esattamente 15 lotti di terreno , per un totale di 14’610 STT che al prezzo attuale sarebbero 7’889 USD ? Già parecchi soldi.
Spero che quei terreni salgano di valore ancora più di quanto abbiano fatto finora, sennò starei buttando via soldi.
Alla fine non mi lamento, anche perché credo molto nel progetto e penso di poter tramutare questi investimenti in rendite costanti nel tempo.

Una chicca interessante è che mi è stata regalato addirittura un terreno con villa in un settore riservato agli investitori. ? Niente male direi..

Cos’è Staramba?!

Staramba è una società quotata in borsa che lavora nel mondo della progettazione 3D.
Circa l’anno scorso si occupava della realizzazione di statuette tridimensionali raffiguranti personaggi famosi, quando di recente ha lanciato un progetto innovativo che mescola le esperienze VR con quelle di una vita a stretto contatto con le star di tutto il mondo.
Il loro obiettivo è insorta quello di creare un mondo virtuale ancora più accattivante di Second Life, un gioco che aveva fatto il boom una decina di anni fa, in quanto permetteva alle persone di guadagnare attraverso il commercio interno al gioco.
Fatto sta che il progetto sta riuscendo bene e anche se ci sono delle lacune sul livello marketing dell’azienda, i risultati si stanno vedendo.